Come posso contattarvi?
Siamo disponibili telefonicamente nei giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Il nostro numero di telefono è: +39 0577 - 1460715. Puoi anche inviarci un'e-mail tramite il modulo di contatto sul nostro sito o via info@soloshops.it
Come posso pagare?
Puoi pagare con Carta di credito (Mastercard o Visa), Paypal, Postepay oppure tramite bonifico bancario. Invieremo i prodotti dopo aver ricevuto il pagamento. L'elaborazione del pagamento può richiedere in media da 1 a 2 giorni lavorativi, a seconda della propria banca.
I nostri dati bancari sono:
Nome banca: Stichting Mollie Payments
IBAN: NL70DEUT0265262313
BIC: DEUTNL2A
Devo pagare anche l'IVA?
I prezzi dei nostri prodotti includono l'IVA al 21%.
Il prodotto consegnato è danneggiato, come posso restituirlo?
È possibile segnalare il danno entro 24 ore dalla ricezione del prodotto, tramite e-mail con una foto del danno. Ti contatteremo tramite e-mail entro 2 giorni lavorativi. Le condizioni di reso sono riportate nelle nostre condizioni generali.
Il mio prodotto ricevuto non è soddisfacente, come posso restituirlo?
Devi registrare il tuo reso tramite il modulo di reso che troverai sul nostro sito, entro 14 giorni dalla consegna. Quindi riceverai una conferma da noi e potrai restituire l'articolo all'indirizzo indicato. Non appena avremo ricevuto l'articolo, ti invieremo il nuovo prodotto oppure ti rimborseremo.
Resi o cambi
Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato puoi restituire l'articolo entro 14 giorni. Il prodotto non può essere sostituito o restituito se è danneggiato o usato. I prodotti possono essere restituiti solo se con l'imballaggio originale. I resi senza un modulo di reso completo non possono essere elaborati, pertanto non è possibile rimborsare denaro.
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Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo (salvo le isole).
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Quando verrà spedito il mio prodotto?
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Come posso presentare un reclamo?
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